
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
I carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria, diretta dal maggiore Mariano Giordano, hanno arrestato una casalinga reggina, Francesca Baggetta, 58 anni, già nota alle forze di polizia. La donna è ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Baggetta a seguito di una perquisizione domiciliare alla propria abitazione è stata trovata in possesso di oltre 300 grammi di marijuana. Tutto quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e la donna dichiarata in stato d’arresto.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione della competente autorità giudiziaria, la casalinga è stata posto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER