Marijuana in casa, arrestata una donna a Reggio Calabria

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

carabinieri reggio calabriaI carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria, diretta dal maggiore Mariano Giordano, hanno arrestato una casalinga reggina, Francesca Baggetta, 58 anni, già nota alle forze di polizia. La donna è ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Baggetta a seguito di una perquisizione domiciliare alla propria abitazione è stata trovata in possesso di oltre 300 grammi di marijuana. Tutto quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e la donna dichiarata in stato d’arresto.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione della competente autorità giudiziaria, la casalinga è stata posto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER