Roccella, evade dai domiciliari e si aprono le porte del carcere

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Antonio Lombardo
Antonio Lombardo

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Roccella Ionica hanno arrestato Antonio Lombardo, 51enne di Grotteria, in quanto colto nella flagranza del reato di evasione.

L’uomo, attualmente sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso nel comune di Gioiosa Ionica a bordo della propria autovettura senza essere in possesso di alcuna autorizzazione dell’autorità giudiziaria.

Lombardo, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Locri come disposto dal pm.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER