Furto in abitazione, arrestato un 44enne di Ardore

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Mario Bottari
Mario Bottari

Un uomo di 44 anni, Mario Bottari, è stato arrestato, in flagranza di reato, e posto ai domiciliari, dai carabinieri a Sant’Ilario dello Ionio, con l’accusa di furto.

L’uomo, originario di Ardore e con precedenti, è stato sorpreso dai militari, assieme ad un’altra persona che è riuscita a dileguarsi, mentre usciva, dopo avere scavalcato una recinzione, da un’abitazione in una zona isolata del centro del reggino.

L’intervento ha permesso di bloccare Bottari e di recuperare la refurtiva che è stata restituita ai legittimi proprietari. Il complice del quarantaquattrenne, la cui identità è al momento ignota, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri hanno trovato e sequestrato anche un automobile utilizzata per compiere il furto.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di una serie di servizi di controllo del territorio disposti dalla Compagni carabinieri del gruppo Locri.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER