“Sfida” il Gratta e Vinci e porta a casa mezzo milione di euro

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

gratta e vinci doppia sfida San FerdinandoA San Ferdinando sono stati vinti 500 mila euro con un “Gratta e Vinci”. La vincita è stata realizzata con un “Doppia sfida” da cinque euro nel punto vendita di Serafina Cannata.

“La fortuna – ha detto la titolare del punto vendita – arriva quando meno te lo aspetti. Certo, non ci aspettavamo che si fermasse nel nostro punto vendita e con una vincita così importante. Vincere mezzo milione di euro non capita tutti i giorni”.

Dall’inizio dell’anno “Gratta e Vinci” ha distribuito in Calabria vincite per oltre 37 milioni di euro. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, il gioco ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre un miliardo e mezzo di euro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER