Arrestato 45enne a Reggio per furto aggravato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Roberto Troiani
Roberto Troiani

I Carabinieri della Stazione di Reggio Calabria – Principale hanno arrestato, Roberto Troiani, di anni 45, del luogo, già noto alle forze dell’ordine.

La misura è stata eseguita in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso Tribunale di Tivoli.

Troiani dovrà espiare una pena definitiva residua di un anno e 6 mesi di reclusione per il reato di furto aggravato commesso a Tivoli nel mese di giugno 2016.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale Arghillà di Reggio a disposizione della competente Autorità giudiziaria.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER