Reggio. I carabinieri sventano furto d’auto, in cella due topi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Ivan Pizzimenti e Francesco Hasni
Da sinistra Ivan Pizzimenti e Francesco Hasni

I Carabinieri della compagnia di Reggio Calabria diretta dal Tenente Alessandro Bui hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato Francesco Hasni, di 18 anni e Ivan Pizzimenti, di 20, entrambi reggini e con precedenti di polizia.

Ieri sera, a seguito di una segnalazione al numero unico di emergenza “112”, la centrale operativa di Via Aschenez ha subito inviato in via Bruno Buozzi, in pieno centro, alcune pattuglie. I militari hanno sorpreso i due giovani intenti ad asportare una Renault parcheggiata.

L’autovettura è stata restituita al proprietario nel frattempo rintracciato dai militari e i due giovani dichiarati in stato d’arresto. Solo l’immediato intervento degli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile, ha permesso di evitare il furto dell’auto e di ammanettare i due ladri in azione.

Hasni e Pizzimenti, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Arghillà così come disposto dalla compente autorità giudiziaria.