Gli attriti tra gli affiliati al clan Pesce per gestire il trasporto degli agrumi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

fiancheggiatore Marcello PesceNel corso delle indagini della Polizia di Stato di Reggio Calabria, culminate stamani con l’arresto dei presunti fiancheggiatori del latitante Marcello Pesce, sono emersi alcuni disaccordi nella gestione del trasporto degli agrumi per conto di alcuni produttori di Rosarno.

Queste frizioni sarebbero sorte tra le articolazioni della cosca Pesce facenti capo da un lato all’ex latitante e dall’altro a quella di Vincenzo Pesce, inteso u pacciu (già detenuto), i cui interessi erano curati dai figli Savino ed Antonino.

Alla base delle frizioni, la rivendicazione dei figli di Vincenzo Pesce della gestione del trasporto, con mezzi propri o delle società ad essi riconducibili, degli agrumi prodotti nelle aree ricadenti sotto la loro influenza criminale.