Cocaina dalla Calabria alla Sicilia, arrestati tre giovani di Messina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli polizia villa Personale della Digos della Questura di Reggio Calabria e del Commissariato di Villa San Giovanni hanno arrestato tre giovani di Messina con l’accusa di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

Si tratta Filippo Tranchida, di 25 anni, e Carmelo Martino e Giuseppe Anfuso, entrambi 19enni. I ragazzi si trovavano a bordo dell’autovettura di Tranchida presso gli imbarcaderi di Villa San Giovanni, in attesa della nave traghetto per Messina, quando alla vista degli agenti impegnati nei controlli di sicurezza, hanno cercato di disfarsi di un involucro di cellophane.

Il gesto non è sfuggito ai poliziotti che hanno subito recuperato il “pacco” all’interno del quale è stata rinvenuta cocaina per un peso complessivo di 370 grammi. I tre sono stati ammanettati in flagranza di reato, mentre la droga è stata sequestrata.