Droga ed estorsione, due arresti nella Locride

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

CarabinieriLOCRI (REGGIO CALABRIA) – I carabinieri del gruppo Locri hanno eseguito due arresti nelle ultime ventiquattro ore. Il primo a Platì dove i militari della locale stazione hanno ammanettato Pasquale Trimboli, 31enne del posto, perché destinatario di un ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano.

Trimboli, riconosciuto colpevole di produzione e traffico di stupefacenti, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove dovrà scontare oltre 2 anni di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

Il secondo provvedimento restrittivo è stato eseguito dai militari di Bianco. In carcere è finito Giulio Rocco Bonifazio, 29enne di Casignana, poiché destinatario di un’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Locri.

L’uomo, riconosciuto colpevole di estorsione, è stato associato presso la casa circondariale di Locri dove dovrà scontare una pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione.