Reggio Calabria, trovate armi in un rudere abbandonato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli polizia

La Polizia di Stato di Reggio Calabria, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio inseriti nel piano di azione nazionale e transnazionale “Focus ‘ndrangheta” ha rinvenuto e sequestrato un fucile semiautomatico con canna mozzata e matricola abrasa e una pistola tipo revolver calibro 352 magnum con 6 bossoli nel tamburo.

Il ritrovamento è avvenuto ieri in località San Cristoforo di Reggio, in un rudere in stato di abbandono, nel cui tereno il personale di Polizia ha, altresì, rinvenuto un ciclomotore privo di targa che dagli accertamenti effettuati è risultato rubato nel giugno del 2015 ed una targa di ciclomotore rubata lo scorso mese di aprile.