Con una mitragliatrice da guerra in casa, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

arma da guerraTAURIANOVA (REGGIO CALABRIA) – I Carabinieri della stazione di Taurianova hanno arrestato ieri, in frazione San Martino, Giuseppe Germanò, 34enne del luogo, per detenzione abusiva di armi e detenzione illegale di armi da guerra.

L’uomo, all’esito di una perquisizione veicolare e locale, anche presso l’attività commerciale gestita dallo stesso, veniva trovato in possesso di una mitragliatrice da guerra marca Sten modello MK2 calibro 9, verosimilmente risalente al 2° conflitto mondiale, priva di matricola; 4 (quattro) caricatori e 45 (quarantacinque) cartucce calibro 9;

Il tutto era abilmente occultato al di sotto di una catasta di legna. L’arma e le munizioni sono state sequestrate in attesa di essere inviate presso i laboratori dell’Arma per gli accertamenti tecnico – balistici.

Al termine delle formalità di rito, Giuseppe Germanò, è stato associato presso la casa circondariale di Palmi a disposizione della competente autorità giudiziaria.