Con oltre mezzo chilo di marijuana in auto, due arresti a Reggio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

marijuana carabinieri I carabinieri dell’Aliquota radiomobile del nucleo operativo e radiomobile di Reggio Calabria diretto dal tenente Bui, hanno arrestato un giovane di 19 anni e un minore di 17 anni, Francesco Alvaro e A.F., entrambi del luogo, poiché trovati in possesso di 537 grammi di marjiuana.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio nei centro città, notati i due ragazzi a bordo di un’utilitaria, hanno deciso di procedere ad un controllo dell’autovettura.

I due fermati, durante il controllo, sono apparsi da prima preoccupati e poi molto agitati; tale atteggiamento ha spinto i militari ad effettuare una perquisizione personale e veicolare. I militari, occultata all’interno del mezzo, hanno trovato lo stupefacente conservato in un’unica confezione.

Francesco Alvaro, su disposizione del pm di turno presso la Procura di Reggio Calabria, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari mentre il minore trasferito presso il centro di prima accoglienza per minori di Catanzaro.