Con oltre mezzo chilo di marijuana in auto, due arresti a Reggio

Carlomagno Jeep Compass Febbraio 2021

marijuana carabinieri I carabinieri dell’Aliquota radiomobile del nucleo operativo e radiomobile di Reggio Calabria diretto dal tenente Bui, hanno arrestato un giovane di 19 anni e un minore di 17 anni, Francesco Alvaro e A.F., entrambi del luogo, poiché trovati in possesso di 537 grammi di marjiuana.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio nei centro città, notati i due ragazzi a bordo di un’utilitaria, hanno deciso di procedere ad un controllo dell’autovettura.

I due fermati, durante il controllo, sono apparsi da prima preoccupati e poi molto agitati; tale atteggiamento ha spinto i militari ad effettuare una perquisizione personale e veicolare. I militari, occultata all’interno del mezzo, hanno trovato lo stupefacente conservato in un’unica confezione.

Francesco Alvaro, su disposizione del pm di turno presso la Procura di Reggio Calabria, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari mentre il minore trasferito presso il centro di prima accoglienza per minori di Catanzaro.

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb
Seguici anche su TELEGRAM