Confiscati 270 mila euro a 28enne di Placanica

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
denaro armi carabinieri
archivio

ROCCELLA IONICA (REGGIO CALABRIA) – I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Roccella Ionica hanno eseguito un decreto di confisca di beni per un valore di 270 mila euro emesso dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria nei confronti di Stefano Taverniti, di 28 anni, attualmente detenuto nel carcere di Locri.

Il valore della confisca corrisponde alla somma in contanti di cui Taverniti fu trovato in possesso nel momento del suo arresto, avvenuto a Placanica l’11 dicembre del 2015. In quell’occasione, al giovane vennero sequestrati, oltre ai 270 mila euro in contanti, due fucili provento di furto, 170 cartucce di vario calibro, sei grammi di cocaina ed un bilancino di precisione.