Scoperte 160 piante di canapa indiana, un arresto a Cittanova

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

piantagione marijuana cittanovaI carabinieri della stazione di Cittanova, dell’aliquota operativa e dello squadrone eliportato cacciatori di Calabria, nel corso di un servizio di perlustrazione hanno arrestato in flagranza Domenico Nasso, 55enne, del luogo, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

All’esito di una perquisizione domiciliare eseguita d’iniziativa ed estesa ad un terreno nella disponibilità dell’uomo e prospiciente alla sua abitazione, venivano rinvenute 160 piante di canapa indiana dell’altezza di circa 35 (trentacinque) centimetri ciascuna, il tutto corredato di un apposito impianto di irrigazione.

L’impianto di irrigazione veniva sequestratomentre le piante rinvenute, previa campionatura, veniva distrutte. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso il proprio domicilio, come disposto dalla competente autorità giudiziaria.