Stignano, 37enne muore schiacciato dal trattore


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Incidente Stignano, muore schiacciato da trattore
(Archivio)

Un uomo di 37 anni, Davide Squillace, è morto dopo essere rimasto schiacciato dal trattore col quale stava lavorando in campagna. Il tragico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri in un terreno di proprietà della vittima, in una località al confine tra i comuni di Camini e Stignano, in provincia di Reggio Calabria.

L’uomo stava arando il terreno e si trovava sul trattore, quando probabilmente a causa di un dislivello, lo sfortunato 37enne è stato catapultato fuori dal mezzo, che si è capovolto.

Per il giovane non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto sul colpo. A lanciare l’allarme è stato il fratello che non vedendolo rientrare per cena è andato in campagna facendo la triste scoperta. Davide Squillace, era il figlio di Raffaele, attuale capogruppo di maggioranza in consiglio comunale e già vice sindaco di Stignano.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER