Fucili e munizioni scoperti a Sant’Ilario dello Ionio


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

armi Sant'Ilario dello IonioSANT’ILARIO DELLO IONIO (REGGIO CALABRIA) – Due fucili calibro 11 con matricola punzonata e numerosi proiettili di vario calibro sono stati trovati dai carabinieri di Sant’Ilario dello Ionio insieme a quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria. Le armi sono state trovate nel corso di un rastrellamento in località “Corte”, occultate tra la fitta vegetazione.

Il ritrovamento è avvenuto nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Comando Gruppo Carabinieri ed effettuati dalle Compagnie di Bianco, Locri e Roccella Ionica. In questo contesto, circa un mese fa, nella “Vallata dell’Allaro”, in un canale di acqua sotto una roccia in area demaniale, fu ritrovato un frigorifero contenente un fucile, tre carabine ad aria compressa modificate, una rivoltella nonché polvere da sparo, altre parti di armi e munizionamento di vario calibro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER