Ruba alcolici da un market, arrestato georgiano a Reggio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato Iobidze Kakha, georgiano di 37 anni, con precedenti di polizia, con l’accusa di rapina impropria.

Kakha, verso le ore 20:30 di ieri si è introdotto in un supermercato del capoluogo e credendo di non essere osservato, ha prelevato alcune bottiglie di alcolici da una dispensa.

Il trentasettenne, presa la marce, ha cercato di lasciare l’esercizio commerciale ma è stato fermato da un dipendente. Kakha, a questo punto, si è scagliato contro il commesso lanciandogli contro anche alcune bottiglie in vetro, nel tentativo di guadagnare l’uscita e darsi alla fuga.

L’azione è stata interrotta dai militari che, intervenuti a seguito di chiamata che segnalava l’accaduto alla centrale operativa di Reggio Calabria, hanno bloccato l’uomo.

Il dipendente del supermercato non ha riportato lesioni mentre Kakha, come disposto dal pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, è stato trattenuto nelle camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.