Rubano cassa da un bar, arrestati due fratelli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Vincenzo Aloi
Vincenzo Aloi

Due fratelli di Oppido Mamertina, Vincenzo e Giuseppe Aloi, di 25 e 18 anni sono stati sottoposti a fermo dai carabinieri di Cinquefrondi perché ritenuti responsabili di furto aggravato.

I due sono stati sorpresi dai militari mentre erano intenti a forzare una cassa e una macchinetta cambia monete asportate da un bar del luogo.

Sono in corso indagini per rintracciare un terzo complice fuggito a piedi dopo aver notato l’arrivo dei militari. I due fratelli Aloi, Vincenzo con precedenti per furto, Giuseppe per guida senza patente, sono stati associati presso il carcere di Palmi in attesa delle determinazioni dei magistrati.