Con l’auto fuori strada, muore un uomo nel Reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidenteUn uomo di 73 anni, Alfredo Vincenzo Giacobbe, è morto in un incidente avvenuto sulla strada statale 18, nel territorio di Candidoni, in provincia di Reggio Calabria. La strada è stata parzialmente chiusa e la circolazione è stata gestita su un solo senso di marcia, poi è stata riaperta dall’Anas.

Per cause in corso di accertamento, la Fiat Punto condotta dall’uomo è finita improvvisamente fuori strada andando a sbattere contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro e un’ambulanza del 118, ma per Giacobbe non c’è stato nulla da fare. I militari dell’Arma non escludono che l’uomo possa essere stato colto da un malore.