Cambio al vertice dei carabinieri di Locri, lascia Toscani, arriva De Pascalis

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
De Pascalis
Stretta di mano tra gli ufficiali De Pascalis e Toscani

Cambio al vertice del Gruppo Carabinieri di Locri. Il tenente colonnello Pasqualino Toscani, lascerà il Comando per assumere quello del Gruppo di Roma – Ostia dov’è stato trasferito.

La cerimonia di commiato si è svolta stamattina presso il comando del Gruppo. Nell’occasione è stato presentato il successore, tenente colonnello Gabriele De Pascalis, proveniente dal Comando Generale dell’Arma a Roma.

I due ufficiali hanno evidenziato l’intenzione di continuare a operare nel solco delle migliori tradizioni dell’Arma per il bene delle comunità della Locride.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER