Cambio al vertice dei carabinieri di Locri, lascia Toscani, arriva De Pascalis

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
De Pascalis
Stretta di mano tra gli ufficiali De Pascalis e Toscani

Cambio al vertice del Gruppo Carabinieri di Locri. Il tenente colonnello Pasqualino Toscani, lascerà il Comando per assumere quello del Gruppo di Roma – Ostia dov’è stato trasferito.

La cerimonia di commiato si è svolta stamattina presso il comando del Gruppo. Nell’occasione è stato presentato il successore, tenente colonnello Gabriele De Pascalis, proveniente dal Comando Generale dell’Arma a Roma.

I due ufficiali hanno evidenziato l’intenzione di continuare a operare nel solco delle migliori tradizioni dell’Arma per il bene delle comunità della Locride.