Tentato furto, arrestato un trentenne


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Agenti della Questura di Reggio Calabria hanno eseguito una misura di custodia in carcere nei confronti di Alessandro Amato, 30 anni, residente ad Arghillà. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato ritenuto responsabile del reato di tentato furto in concorso, aggravato e reiterato.

L’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento di carcerazione, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Reggio Calabria “Arghilla’”.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER