Una pistola 7,65 sul terrazzo di casa, arrestato un pensionato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

arma munizioni reggioI carabinieri del nucleo radiomobile di Reggio Calabria, hanno arrestato Antonino Battesimo Cartisano, di 76 anni, pensionato, con precedenti.

I militari durante un servizio di controllo del territorio del centro reggino controllavano Cartisano, e la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare all’interno di un panno nascosto sul terrazzo, una pistola calibro 7,65 con numerose cartucce. Dichiarato in stato d’arresto ed espletate le formalità di rito, il settantenne è stato trattenuto presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER