Aveva 3,5 chili di marijuana in auto, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cc marijuana angelo mammola
La marijuana sequestrata

I Carabinieri della stazione di Polistena hanno arrestato il 44enne Angelo Mammola, con precedenti specifici con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un normale servizio di pattuglia, i militari dell’Arma hanno notato l’uomo a bordo di un furgoncino nel centro di Polistena e hanno deciso di sottoporlo a controllo.

All’esito della perquisizione personale e veicolare, Mammola è stato sorpreso in possesso di 6 confezioni termo-sigillate contenenti in totale 3.5 chilogrammi di marijuana, sottoposti a sequestro.

Dopo gli adempimenti di rito, Angelo Mammola veniva tradotto presso la casa circondariale di Palmi in attesa del rito direttissimo.