Viene travolto da due auto, muore senegalese di 17 anni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Portigliola statale 106
Archivio

Un ragazzo senegalese di 17 anni è morto ieri sera in un tragico incidente stradale avvenuto sulla statale 106, all’altezza dello svincolo per Portigliola, piccolo centro sulla fascia ionica reggina.

Il giovane africano, che era ospite di un centro di accoglienza nella zona, stava camminando lungo la strada quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato investito da un’automobile che lo ha sbalzato sull’altra corsia ed è stato poi travolto da una seconda autovettura che procedeva nel senso di marcia opposto.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Siderno per i rilievi del caso. Per il giovane immigrato a nulla sono valsi i soccorsi.