Brancaleone, autobotte finisce in una scarpata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incidenti stradali intervento Vigili del fuoco a BrancaleoneUn autobotte dell’organizzazione di soccorso “Rangers d’Italia” ha sfondato un muro di contenimento ed è finita in una scarpata dopo che il conducente ne ha perso il controllo, per cause in corso d’accertamento, mentre era in transito lungo la statale 106 jonica.

L’incidente si è verificato la scorsa notte in località “Galati” del comune di Brancaleone. Le due persone che si trovavano a bordo del mezzo sono rimaste illese.

Sul posto si è recata una squadre dei vigili del fuoco di Melito Porto Salvo il cui lavoro si è protratto per oltre un’ora prima che riuscisse a recuperare l’autobotte ed a riportarla sulla carreggiata. Sul luogo dell’incidente si è recata anche una pattuglia dei carabinieri che hanno provveduto alla gestione della viabilità.