Fratelli d’Italia, nominati tre nuovi commissari nel reggino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Fratelli d'Italia, nominati tre nuovi commissari nel regginoNominati tre nuovi commissari di Fratelli d’Italia nel reggino, due sulla fascia ionica e uno sul versante tirrenico. Saranno: Giuseppe Iurato, consigliere di maggioranza eletto in lista civica e Presidente del Consiglio Comunale di Ardore in cui svolge l’attività di dottore commercialista; a Bovalino il commissario sarà Bruno Squillaci; a Palmi la fiducia è stata riposta in Francesco Famà. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato l’ingresso nel partito di diversi consiglieri comunali in vari comuni della provincia.

“Grande motivazione ed entusiasmo – si legge in un comunicato – da parte dei nuovi commissari che da anni coltivano con passione i valori della destra sociale e hanno all’attivo un ricco bagaglio di esperienza. Giuseppe Iurato costituisce per il partito un ingresso “di peso” essendo egli stesso presidente del consiglio comunale di Ardore; Francesco Famà è stato militante sin da ragazzino nel Movimento Sociale; passato poi in Alleanza Nazionale e nella Destra di Storace, ha concorso come consigliere comunale a Palmi e ha sostenuto la candidatura dell’attuale sindaco”.

“Anche Squillaci è partito dal Movimento Sociale – Il programma di governo al quale stanno lavorando Berlusconi, Salvini e Meloni avrà bisogno di essere trasferito sui territori ed il partito di Fratelli d’Italia ci ha proposto fin da subito di metterci al lavoro collegialmente con i gruppi dirigenti e di condividere con loro temi e percorsi – ha affermato Squillaci ritenendo che il partito di Giorgia Meloni sia il più “libero” nel linguaggio e nella proposta all’interno di un centrodestra avviato al successo”.

“Dall’intero direttivo provinciale di Fratelli d’Italia giunge la piena fiducia e l’augurio di buon lavoro ai tre nuovi commissari che sapranno, senza dubbio, essere un importante valore aggiunto in vista delle prossime elezioni politiche”.