Condofuri, parcheggia auto e viene travolta. Muore giovane donna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

 Incidente su 106 a Condofuri , muore Antonella TripodiUna donna di 33 anni, Antonella Tripodi, ha perso la vita per un incidente stradale avvenuto oggi intorno alle ore 13 sulla strada statale 106 jonica, nel territorio del comune di Condofuri, in provincia di Reggio Calabria.

Secondo una primissima ricostruzione, ancora tutta da verificare, la donna aveva appena parcheggiato la sua autovettura, sul ciglio della strada, quando è stata travolta da un’auto che transitava sulla stessa arteria.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Reggio Calabria, per i rilievi e per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.