Spacciava in casa, arrestato. Aveva quasi un kg di marijuana

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

droga trovata PrimeranoI Carabinieri di San Ferdinando, hanno arrestato Carlo Primerano, 22enne del posto, con precedenti di polizia, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

L’arresto è avvenuto ad esito di una perquisizione effettuata dai militari presso l’abitazione del giovane, sita in via Rosarno. Insospettiti dal continuo andirivieni di giovani all’interno della casa di ventiduenne, nella mattinata di lunedì, i militari hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito.

E all’interno della sua camera da letto, sono stati trovati oltre 800 grammi di droga, conservata in involucri in plastica ed in parte, già confezionata in piccole dosi da circa 5 grammi l’una, pronte per essere vendute ed immesse nel mercato della droga gioiese. Lo stupefacente è stato sequestrato.

A quel punto per Carlo Primerano sono scattate le manette e su ordine della procura di Palmi è stato posto agli arresti domiciliari.