Violenta rissa a Reggio, 4 arresti e un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

mazza baseball rissaI Carabinieri del nucleo radiomobile di Reggio Calabria hanno arrestato quattro persone dopo una violenta rissa in città. Si tratta di due fratelli del posto, Michael e Vincenzo Lombardo, il primo incensurato 26enne, il secondo di 32 con precedenti, e i cittadini marocchini Rabi Laroui, (42) e Lachcen Najih, (31), anche loro già noti alle forze dell’ordine.

Dopo aver ricevuto una richiesta di intervento sul numero unico nazionale 112, i militari dell’Arma sono intervenuti in via Pellicano presso la sala Slot “Las Vegas”, dov’era stata segnalata una rissa in corso.

I militari, giunti sul posto, hanno sedato il violento litigio e fatto intervenire l’ambulanza del servizio 118 per le gravi condizioni di uno dei due marocchini.

I successivi approfondimenti investigativi hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’evento. Secondo quanto ricostruito, i due fratelli Lombardo erano usciti fuori dal locale per intimare ai due marocchini – che, visibilmente alticci, discutevano animatamente fra di loro nei pressi dell’ingresso – di allontanarsi.

Dal rifiuto dei due stranieri è iniziato un primo battibecco degenerato poi nelle botte. Durante il litigio Michael Lombardo sarebbe intervenuto brandendo una mazza da baseball. Al termine degli accertamenti i quattro sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrebbe giudicarli oggi direttissima.