Rientra dalla Germania in Calabria e viene arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polfer Reggio VillaPersonale della Polizia ferroviaria di Villa San Giovanni, nel corso di controlli, ha arrestato un 44enne appena tornato in Italia dopo un lungo soggiorno in Germania.

L’arrestato, fermato ed identificato nella stazione di Villa dal personale della locale Polfer, è risultato destinatario di una misura restrittiva in carcere non ancora eseguita a causa della sua irreperibilità. L’uomo, terminate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Arghillà di Reggio Calabria.