Stilo, spari contro auto di un consigliere comunale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Spari contro auto
archivio

Persone non identificate hanno sparato, a Stilo (Reggio Calabria), alcuni colpi di pistola contro l’auto di un consigliere comunale di minoranza, Vincenzo Sorgiovanni, di 28 anni, avvocato.

I proiettili hanno danneggiato il veicolo, una Lancia Delta, nella parte posteriore, mandando anche in frantumi il lunotto. La macchina presa di mira era parcheggiata nelle immediate vicinanze dell’abitazione della vittima dell’intimidazione.

E’ stato lo stesso Sorgiovanni ad accorgersi del danneggiamento e a denunciare l’accaduto ai carabinieri. Nessuna pista viene al momento esclusa dai carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica, che hanno avviato le indagini.