Nascondeva fucili rubati in un casolare, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

fucili seminara gioffrèI Carabinieri di Seminara insieme ai colleghi dello Squadrone Cacciatori Calabria, hanno rinvenuto, in un casolare riconducibile a Fabio Giuseppe Gioffrè, 39enne con precedenti, sette fucili di cui due con matricola abrasa e uno alterato mediante il taglio del calcio e della canna, effettuato al fine di aumentare la potenzialità offensiva dell’arma e facilitarne l’occultamento.

Le armi, provento di furti commessi nel Nord Italia, erano state occultate sotto le reti per la raccolta delle olive, al fine di renderne difficile il ritrovamento.

Le armi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono state sequestrate per essere successivamente sottoposte ad approfondite analisi tecniche mentre Gioffrè è stato arrestato e associato presso il carcere di Reggio Calabria – Arghillà.