Lottomatica, al “MillionDAY” a Gioiosa Ionica vinto un milione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

MillionDAY Lottomatica assegna il terzo Milione di euro in Calabria“A poco meno di un mese dall’esordio, MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, è già diventato un gioco di successo”. E’ quanto si afferma in un comunicato. “Nell’estrazione di domenica 4 marzo – si aggiunge – un fortunato giocatore di Gioiosa Ionica grazie a MillionDAY ha indovinato i 5 numeri vincenti realizzando così il sogno di vincere un milione di euro giocando un solo euro.

I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati 3, 9, 15, 34 e 55. La vincita è stata realizzata nella tabaccheria di Fernando Agostino, in via Garibaldi”. “A poco meno di un mese dal lancio – conclude il comunicato – il MillionDay ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 7 milioni e 500 mila euro”.