Incidente sulla statale 106, a Condofuri: muore un 69enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente 106 condofuriUn uomo di 69 anni è morto per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 106, nel territorio del comune di Condofuri. L’uomo, alla guida di una autovettura Skoda Fabia, stava percorrendo l’arteria in direzione Taranto quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un Suv Nissan Qashqai, condotto da una donna di 31 anni.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove è deceduto poco dopo. L’altra conducente ha riportato solo lievi ferite. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti dalla Polizia stradale.