Litigano tra loro e aggrediscono la polizia, arrestati due immigrati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Volante della PoliziaDue immigrati di nazionalità nigeriana, O.A. e O.F., entrambi 28enni e con precedenti, sono stati arrestati ieri sera dalla Squadra volante della Questura di Reggio Calabria, con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I due, in via Cardinale Portanova, sono stati notati che urlavano e litigavano in strada. Giunti gli agenti sul posto, dopo una segnalazione al 113, uno dei due cittadini nigeriani, che appariva in preda ai fumi dell’alcool, ha opposto forte resistenza al controllo di polizia, sferrando pugni e calci nei confronti dei poliziotti assumendo un chiaro atteggiamento di sfida.

A seguito della reazione si è reso necessario l’arresto anche per evitare conseguenze ulteriori agli operatori che con difficoltà sono riusciti a bloccare l’uomo. Nel frattempo, l’altro cittadino nigeriano, nel tentativo di evitare l’arresto del connazionale, si è scagliato contro la Polizia. Pertanto anche quest’ultimo è stato bloccato e arrestato.

I due agenti delle Volanti hanno riportato lesioni e sono stati accompagnati presso il Pronto Soccorso per le cure del caso. Il pm di turno della Procura della Repubblica di Reggio Calabria ha disposto il trattenimento dei due cittadini nigeriani presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione del rito direttissimo tenutosi nella giornata odierna, all’esito del quale è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma per entrambi.