Paura a Reggio per un incendio in una casa, nessun ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
vigili del fuoco incendio
Archivio

Tanta paura ma nessuna conseguenza per gli occupanti di un’abitazione interessata da un incendio a Reggio Calabria. Le fiamme, scoppiate per cause che sono in corso di accertamento, si sono propagate rapidamente dal locale che ospita la cucina ed hanno avvolto in pochi minuti tutta la casa.

I residenti, tra cui una donna con un bimbo piccolo, sono riusciti immediatamente ad allontanarsi in strada mentre gli inquilini dei piani superiori, bloccati dal fumo che ha invaso il vano scale, sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco, attraverso i balconi grazie all’ausilio di un’autoscala.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del comando provinciale con due automezzi. Le operazioni di spegnimento sono state rese più complicate dalla presenza di due bombole di Gpl che sono state poi recuperate e messe in sicurezza.