Anziano si perde a Reggio, ritrovato e soccoro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Vigili del fuocoE’ stato rintracciato S.D.E. l’anziano del quale non si avevano più notizie dal pomeriggio di ieri a Reggio Calabria. A seguito della segnalazione giunta dai Carabinieri, avvertiti dai familiari dell’uomo, il prefetto di Reggio Calabria Michele di Bari, aveva disposto l’attivazione del Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse.

Allo scopo di mettere in atto il dispositivo per il rintraccio dell’anziano era stata costituita nel Comando stazione carabinieri della frazione di Gallina l’Unità di ricerca locale con la presenza di rappresentanti di carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile.

L’uomo è stato localizzato, sempre nella frazione di Gallina, in una traversa sterrata all’altezza di via Provinciale Armo. Soccorso dai sanitari del 118 l’anziano, che si sarebbe allontanato volontariamente, è stato trasportato negli ospedali riuniti per le cure del caso.