Investimento centauro, arrestato 23enne per omicidio stradale

Si tratta di un ragazzo di Locri. La vittima,,24enne di Portigliola, è deceduta in seguito alle gravi lesioni riportate. Il conducente aveva alzato un po' il gomito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

polstradaLa polizia stradale di Brancaleone ha arrestato un 23enne di Locri, S.D., per omicidio stradale. Il giovane si è reso protagonista di un incidente nel comune di Gioiosa Jonica nel quale, a seguito delle gravi lesioni subite, ha perso la vita un 24enne di Portigliola,che era alla guida di una moto.

“Gli accertamenti tecnici eseguiti dagli agenti – spiega una nota della Questura reggina -, hanno consentito di accertare la responsabilità dell’arrestato. Il 23enne, inoltre sottoposto anche ai test per la presenza di alcool nel sangue, è risultato positivo con un tasso sensibilmente superiore a quello consentito dalla normativa in materia”. Sequestrati i veicoli coinvolti nel sinistro, mentre la salma della giovane vittima è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti autoptici.