Scoperti un fucile e munizioni in un rifugio aspromontano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
arma munizioni
Il materiale rinvenuto in Aspromonte

I carabinieri di Sant’Ilario dello Jonio e i cacciatori di Vibo Valentia, nel corso di un rastrellamento effettuato nell’entroterra aspromontano, in località Petti di Sant’Ilario, hanno rinvenuto un fucile con matricola punzonata, oltre 250 munizioni di vario calibro e 3 palette di polizia risalenti verosimilmente agli anni ‘80, con manico in metallo di cui due con lo stemma della Repubblica e una con la scritta “Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale di Catanzaro” e una vecchia targa automobilistica con provincia “Cz”. Tutto il materiale rinvenuto è stato trovato occultato all’interno di un rifugio ricavato in una parete rocciosa.