Perseguita e minaccia di morte l’ex moglie, allontanato

Misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alla ex consorte per un uomo di 58 anni, di Palmi. L'accusa è di atti persecutori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

atti persecutori stalkingHa più volte minacciato di morte e insultato, per circa due anni, dopo la separazione, la ex moglie ponendo in essere anche pedinamenti che hanno ingenerato nella donna gravi stati d’ansia costringendola a modificare le proprie abitudini.

Personale del Commissariato di Ps di Palmi ha eseguito la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alla ex moglie nei confronti di un uomo di 58 anni, di Palmi con l’accusa di atti persecutori.

Gli investigatori della Polizia di Stato, dopo la denuncia della donna, hanno svolto degli accertamenti che hanno consentito di ottenere indizi sufficienti per chiedere e ottenere l’emissione del provvedimento cautelare nei confronti dell’uomo.