Grave incidente a Reggio Calabria, un morto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Grave incidente a Reggio Calabria, un mortoUn incidente mortale si è verificato dopo le 9 di stamattina a Reggio Calabria, sul raccordo autostradale Reggio-Taranto. Un uomo, G.M., di 73 anni è deceduto dopo che per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Honda Civic. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare; è morto sul colpo dopo avere urtato violentemente il guardrail.

Sul posto è intervenuto personale Anas e, per i rilievi di rito, una pattuglia dipendente della Sezione Polizia stradale di Reggio Calabria, sotto le direttive della dirigente Maria Grazia Milli, che in stretta sinergia con la Procura della Repubblica di Reggio Calabria, conduce indagini per accertare l’esatta dinamica del sinistro.