Reggio, scooter sbanda su strada dissestata, due morti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanzaDue persone, un uomo di cui non sono state ancora rese note le generalità, e una donna di 40 anni, Maria Mento, sono morte per le ferite riportate in un incidente stradale autonomo avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì in via Nazionale a Pentimele, alla periferia nord di Reggio Calabria.

I due viaggiavano a bordo di uno scooter 250 di cilindrata condotto dall’uomo su una strada vistosamente dissestata. Secondo quanto emerso finora non sarebbero coinvolti altri mezzi. Il conducente dello scooter avrebbe perso il controllo, forse anche a causa delle condizioni pessime della strada, e i due sono finiti rovinosamente in terra. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, della Polizia municipale e i sanitari del 118.