Tenta di sfregiare la moglie con l’olio bollente, arrestato marito geloso

La donna, salvata dai figli minori, avrebbe subito anni di violenze e minacce dal marito geloso, impedendole di vedere anche i propri familiari

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Roma, picchia compagna e figli e tenta di stangolare bimbo. ArrestatoE’ accusato di avere picchiato e minacciato la moglie per anni spingendosi, in una circostanza, anche a tentare di sfregiarle il volto con dell’olio bollente. Un uomo di 39 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Reggio Calabria con l’accusa di maltrattamenti in famiglia consumati anche davanti ai figli minori.

L’arresto è stato fatto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa a seguito di un’indagine coordinata dalla Procura reggina e condotta dalla Polizia di Stato che ha messo in evidenza i maltrattamenti fisici e verbali posti in essere dal trentanovenne a causa del proprio carattere violento e geloso.

Le azioni violente dell’uomo, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, sono giunte infatti fino al tentativo di deturpare il volto della consorte con liquido bollente impedito solo grazie all’intervento dei figli minori della coppia. Alla donna, inoltre, il marito avrebbe impedito per anni di incontrare i propri familiari contro cui nutriva un profondo astio. Il 39enne è stato condotto in carcere.