Intimidazione a impresa edìle nella Locride, in fiamme un escavatore

Il mezzo era parcheggiato all'interno del cantiere edile allestito nella parte centrale del lungomare di Roccella Ionica. Indagano i carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

monossido-di-carbonio-vigili-del-fuocoPersone non identificate hanno incendiato, nella notte, a Roccella Ionica, nella Locride, un escavatore di proprietà di un’impresa edile di Mistretta (Messina), impegnata nei lavori di riqualificazione del waterfront cittadino. Il mezzo era parcheggiato all’interno del cantiere edile allestito nella parte centrale del lungomare. Il rogo ha completamente distrutto l’escavatore.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Roccella Ionica e i vigili del fuoco di Siderno.”Si tratta – è scritto in una nota del Comune di Roccella Ionica nella quale si condanna l’intimidazione – di un gesto ignobile che appare di estrema gravità per la nostra comunità, da sempre impegnata a costruire un ambiente sociale ed economico libero da ogni logica di violenza e sopraffazione. Se i responsabili saranno individuati e assicurati alla giustizia ci costituiremo parte civile continuando a promuovere lo sviluppo su binari di legalità e di rifiuto della subcultura ‘ndranghetistica”.