Fulmine colpisce un aereo sullo Stretto, nessun danno

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
L'aeroporto dello Stretto a Reggio Calabria
L’aeroporto dello Stretto a Reggio Calabria

Un aereo in volo dell’Alitalia, diretto all’aeroporto di Reggio Calabria e proveniente da Roma, è stato colpito da un fulmine, fortunatamente senza conseguenze. Il velivolo è infatti atterrato regolarmente allo scalo reggino.

Il fatto è successo nella tarda serata di ieri ed è stato segnalato oggi dalla torre di controllo alla Prefettura. In un primo momento si era pensato che il fulmine avesse provocato danni alla fusoliera ma un successivo controllo a terra lo ha escluso. L’aereo è ripartito regolarmente stamani.