Agli arresti domiciliari con oltre un chilo di droga, in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ai domiciliari aveva 260 grammi cocaina, arrestatoI Carabinieri di Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Antonio Massimo Condello, reggino di 48 anni, sottoposto agli arresti domiciliari, con precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti.

A seguito di perquisizione domiciliare, nell’abitazione di Condello i militari dell’Arma hanno rinvenuto circa 260 grammi di cocaina suddivisa in 8 involucri occultata sotto un mobile nel corridoio dell’abitazione, circa 800 grammi di marijuana nascosta sotto il divano in cucina e 5000 euro di banconote di vario taglio nascoste all’interno di un mobile in camera da letto.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, al termine formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Arghillà.