Avevano chili di marijuana in casa, arrestati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
sacchi marijuana
Archivio

Oltre cinque chilogrammi di marijuana sono stati sequestrati dagli uomini della Guardia di finanza di Reggio Calabria che hanno arrestato due persone di 30 e 26 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I finanzieri, con l’ausilio di unità cinofile antidroga, hanno trovato la sostanza stupefacente all’interno di due distinte abitazioni a seguito di iniziali controlli su una delle persone arrestate. L’uomo è stato sorpreso in flagranza, nelle vicinanze dell’abitazione di un’altra persona, poi arrestata, mentre tentava di nascondere un involucro contenente circa 70 grammi di marijuana.

Le perquisizioni successive, estese anche all’auto dell’inquilino dell’appartamento, eseguite anche con l’ausilio di unità cinofile, hanno consentito di trovare un vero e proprio deposito di marijuana assieme a tutto il necessario per il confezionamento in dosi della droga. I guadagni stimati dalla vendita della sostanza stupefacente avrebbero fruttato circa 50 mila euro.