Auto incendiata a una donna, arrestato un giovane

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Botte ed estorsione a due presunti truffatori. 6 arrestiI Carabinieri della Stazione di Delianuova la scorsa notte hanno arrestato Giovanni Marraffa, 20enne con precedenti, con l’accusa di danneggiamento seguito da incendio.

Erano le 2:30 circa di notte, quando i militari sono intervenuti in via Emanuele per l’incendio dell’auto di una donna del luogo. I Carabinieri, giunti sul posto assieme ai Vigili del Fuoco di Palmi, hanno subito avviato gli accertamenti per comprendere se le fiamme fossero di natura dolosa e per individuare il responsabile.

Sin dai primi accertamenti sarebbe emerso il possibile coinvolgimento di Marraffa. I militari si sono quindi recati presso l’abitazione del giovane, presso la quale sono stati rinvenuti elementi ritenuti di prova sulle responsabilità del ragazzo.

Secondo quanto ricostruito, il ventenne da anni teneva comportamenti minacciosi nei confronti della vittima e della sua famiglia, che lo ha avrebbe portato ad appiccare il fuoco alla sua auto per perseguire, secondo gli investigatori, il proprio intento intimidatorio.

Secondo quanto riferito dall’Arma, l’arrestato ha agito da solo. I militari stanno ora verificando il suo eventuale coinvolgimento in altri episodi analoghi recentemente verificatisi in zona. Marraffa, dopo i rituali adempimenti, è stato tradotto presso la casa circondariale di Reggio Calabria Arghillà, a disposizione dell’autorità giudiziaria.