Aveva esplosivi e droga, arrestato un fruttivendolo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Aveva esplosivi e droga, arrestato I Carabinieri delle stazioni di Roccella Jonica e Caulonia Marina, assieme ai Cacciatori di Calabria, hanno arrestato Antonio Cursaro, fruttivendolo del posto, con precedenti di polizia, accusato di detenzione di materiale esplodente e di sostanza stupefacente.

In particolare, i militari, durante un servizio volto alla ricerca di armi e munizionamento, hanno perquisito l’abitazione del giovane trentenne ove sono stati rinvenuti, nel vano sottoscala, due detonatori ordinari a miccia mentre all’interno di un vano chiuso con un lucchetto in prossimità della porta di ingresso venivano trovati 40 involucri e una busta in cellophane con all’interno circa 600 grammi di marijuana.

Durante la perquisizione è stata altresì riscontrata un’anomalia all’impianto elettrico ed i successivi accertamenti hanno permesso di riscontrare la presenza di un collegamento abusivo alla rete elettrica.

Cursaro è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il materiale esplodente è stato fatto brillare dagli artificieri del Comando Provinciale.