Il marito evade e la moglie minaccia gli agenti, arrestata coppia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Agenti di Polizia di Gioia Tauro
Archivio

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Gioia Tauro hanno arrestato un 57enne di Gioia Tauro e la moglie 56enne ritenuti responsabili rispettivamente di evasione e di oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti hanno notato l’uomo, B.G., sottoposto alla detenzione domiciliare, fuori dalla propria abitazione intento a dialogare con alcune persone. Pertanto, non rispettando la misura restrittiva, l’uomo è stato arrestato e fatto salire a bordo dell’autovettura della Polizia di Stato per i successivi adempimenti.

Assistendo all’arresto del marito, la moglie, A.I., ha iniziato ad inveire nei confronti degli agenti, colpendo l’autovettura con calci e pugni, minacciandoli ed incitando gli abitanti della zona a bloccare l’uscita della Volante che è stata accerchiata da una serie di residenti i quali hanno anche ostacolato con un veicolo l’uscita della Volante con l’arrestato. Per cui è scattato l’arresto anche della donna.

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto dei coniugi ed ha disposto nei confronti del solo marito la misura degli arresti domiciliari.